Ezra Miller protagonista del thriller The Mourning

Ezra Miller protagonista del thriller The Mourning
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riportato da Deadline, Ezra Miller, star di Justice League e della saga Animali Fantastici, sarà il protagonista di The Mourner, nuovo thriller prodotto dalla Echo Lake Entertainment.

Il film segue una cinica ed amareggiata detective sulle tracce di alcuni assassini sessuali che, una volta incontrato un giovane mistico (Miller), riscopre un nuovo significato della vita. Lo scopo del giovane è quello di piangere i morti, perché nessuno può piangere per loro.

The Mourner sarà diretto da Kazuaki Kiriya (The Last Knights) su una sceneggiatura di Robin Shushan basata sul romanzo Itamu Hito dello scrittore giapponese Arata Tendo, già adattato nel 2015 dal regista giapponese Yukihiko Tsutsumi. Il film sarà prodotto da Mike Marcus per la Echo Lake e le riprese inizieranno in estate. Nel frattempo la produzione cercherà una distribuzione all'imminente European Film Market.

Miller è conosciuto ai più per il suo ruolo di Flash nell'universo cinematografico DC, di cui è in programma anche una pellicola stand-alone, e per il ruolo di Credence nella saga di Animali Fantastici, il suo ultimo capitolo è uscito nelle sale lo scorso anno. Kiriya ha recentemente diretto il film The Last Knights con Clive Owen e Morgan Freeman, e Goemon, pellicola basata su un eroe del folklore giapponese che ricorda Robin Hood.