Ezra Miller, che lavoro avrebbe fatto se non fosse diventato attore? Scopriamolo insieme

Ezra Miller, che lavoro avrebbe fatto se non fosse diventato attore? Scopriamolo insieme
di

Ezra Miller che questa sera vedremo in Madame Bovary, è un artista estremamente eclettico. É approdato alla recitazione all'età di 16 anni quando ha esordito in Afterschool ma, il mondo dello spettacolo era nel suo destino sin dalla nascita.

Miller si è formato come cantante lirico sin da giovanissimo, in quanto nato con una balbuzie fortemente debilitante. L'iscrizione all'opera è stata ispirata dalla maestra d'asilo del piccolo Ezra. La donna pensava infatti che lo studio del canto avrebbe potuto aiutare il bambino a superare questo suo handicap. Già dopo circa un anno Miller non aveva più alcun problema, e grazie ad alcuni complessi esercizi di respirazione era divenuto uno degli interpreti più talentuosi della sua età.

Successivamente Miller ha cantato con la Metropolitan Opera, e si è poi esibito nella prima americana dell'opera White Raven di Philip Glass. Il ragazzino ha poi deciso di intraprendere una strada totalmente differenze ma, è innegabile che la musica lirica abbia avuto un impatto importantissimo sulla sua vita.

Ormai Ezra Miller è divenuto notissimo al grande pubblico per il suo ruolo di Credence Barberbone in Animali fantastici e anche per il suo ruolo di Barry Allen/Flash nel mondo DC. Presto lo vedremo alle preso con un film totalmente dedicato al velocista scarlatto ma, ancora non sappiamo con certezza quali supereroi lo accompagneranno.