Ezra Miller cosplay di Edwige alla prima di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Ezra Miller cosplay di Edwige alla prima di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
di

Ieri sera c'è stata la prima di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e uno dei protagonisti, Ezra Miller, che interpreta Credence l'Obscuriale, si è vestito da Edwige, la civetta bianca di Harry Potter.

Chi è stato così fortunato da assistere al red carpet della prima mondiale di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald ha potuto vedere Ezra Miller vestito da Edwige, la civetta di Harry Potter, quella bianca come la neve che gli viene regalata da Hagrid quando va con il maghetto a Diagon Alley per i primi acquisti in Harry Potter e la Pietra Filosofale, ricordate?

Miller non è estraneo alle apparizioni sopra le righe e, come ha rivelato recentemente in un'intervista a cuore aperto con Vogue, lui non si identifica né come eterosessuale, né come omosessuale, né in qualsiasi altro modo perché "a fatica riesco ad identificarmi con gli umani," ha rivelato.

Di certo il ragazzo è capace di stupire e sa farlo con stile, oltre che con maestria... Vestirsi da Edwige versione glam è assolutamente strepitoso. Del resto l'arte e l'estro non sono classificabili, ci sono, si vedono e beh, si può solo godere di questo tipo di libertà estetica (e dell'anima), che in pochi riescono a palesare con tanta freschezza.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ritroveremo il personaggio interpretato da Ezra Miller, Credence e, almeno dalle prime sinossi che abbiamo letto, pare che il giovane si sia rifugiato a Parigi, luogo nel quale è ambientato questo secondo capitolo della saga magica sceneggiata dall'autrice dei romanzi di Harry Potter, J.K. Rowling. Sinossi: "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald" della Warner Bros. Pictures è la seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l'aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso."

Da noi Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriva in sala domani, giovedì 15 novembre, tutti pronti?

Quanto è interessante?
6

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

incasso box office: 11.752.118 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 63
7
nd