Ezra Miller commenta il film stand-alone dedicato a Flash

Ezra Miller commenta il film stand-alone dedicato a Flash
INFORMAZIONI FILM
di

Come ormai saprete, il film stand-alone dedicato al personaggio di Flash, supereroe di casa DC Comics prodotto dalla Warner Bros. Pictures, è stato nuovamente posticipato ed ora, probabilmente, arriverà nel 2021.

In una nuova intervista, l'attore Ezra Miller ha parlato di questo film stand-alone dedicato al personaggio e lo status del cinecomic: "Nulla è certo in questo mondo, ma per come certe possono essere le cose, stiamo facendo un film su Flash fottutamente folle. E' uno dei miei sogni della vita, e sapere che ci siamo quasi... chiunque conosca Barry Allen sa che a volte potrebbe arrivare tardi, molto tardi, ma quando arriva è tutto risolto. Dobbiamo soltanto fidarci".

L'attore ha interpretato il personaggio di Barry Allen in un breve cameo all'interno di Batman v Superman: Dawn of Justice, per poi riprendere il ruolo in Justice League. Un film stand-alone sul velocista della DC è in cantiere da anni. Ad oggi, l'unico attore confermato per il film oltre al protagonista Ezra Miller è Kiersey Clemons, che interpreterà Iris West. La Clemons è rimasta attaccata alla produzione nonostante sia stata ingaggiata da Rick Famuyiwa, regista precedentemente associato al progetto. L'attrice ha anche girato alcune scene di Justice League per Zack Snyder, scene poi tagliate da Joss Whedon. E' probabilmente che anche Billy Crudup farà parte del cast, dato che ha interpretato il padre del protagonista in Justice League.

FONTE: Playboy
Quanto è interessante?
6