Eye of Winter: Cranston, Eve e Marshall-Green nel cast

INFORMAZIONI FILM
di

Tre nuovi ingressi nel cast di Eye of Winter, crime drama indie diretto da Tze Chun. Bryan Cranston (Malcolm, Drive), Alice Eve (Lei è troppo per me) e Logan Marshall-Green (The O.C.) reciteranno nel progetto Syncopated Films e Sasquatch Films. Chun è anche tra gli autori della sceneggiatura insieme a Osgood Perkins e Nick Simon.

Ursula Parker (The Son of No One) e Leo Fitzpatrick (My Name Is Earl) sono già tra i protagonisti. La  storia vede la proprietaria di un motel (Eve) tenuta in ostaggio, insieme con la figlia, da un criminale ormai quasi cieco (Cranston) per rimpiazzare i suoi occhi mentre tenta di recuperare dei contanti da un poliziotto corrotto (Marshall-Green).
Mynette Louie di Syncopated e Trevor Sagan per Sasquatch in produzione. Three Points Capital finanzia il film con Scott Halle, Rick Rosenthal, Nick Morton e Jacob Pechenik produttori esecutivi. Non si sa ancora quando scatterà ufficialmente la produzione di Eye of Winter, ma presumibilmente le riprese non saranno possibili fino al nuovo anno, con Cranston impegnato nell'ultima stagione di Breaking Bad questo inverno. Eve apparirà presto nel sequel Star Trek Into Darkness di J.J. Abrams. L'ultima apparizione di Marshall-Green in Prometheus per la regia di Ridley Scott.