Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Zac Efron nella prima foto ufficiale

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Zac Efron nella prima foto ufficiale
di

Direttamente dal calendario ufficiale del Sundance 2019 arriva la prima immagine ufficiale di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, biopic con Zac Efron protagonista.

Il film è il biopic del noto assassino Ted Bundy che nell’adattamento cinematografico avrà il volto di Efron. Nella pellicola, Lily Collins (The Blind Side) sarà Elizabeth Kloepfer, la compagna del personaggio interpretato da Zac Efron (Neighbors) Ted Bundy, e la notizia è stata riportata da The Wrap. La Voltage Pictures e la Cota Films produrranno la pellicola e Joe Berlinger (Metallica: Some Kind of Monster) è alla regia. Lo screenplay è ad opera di Michael Werwie. Nel cast troviamo anche Jim Parsons (The Big Bang Theory).

La storia è narrata tramite il punto di vista di Elizabeth Kloepfer, fidanzata di lunga data di Bundy che per anni ha negato ogni tipo di accusa contro l'uomo, tranne poi consegnarlo, alla fine, alla polizia. Solamente quando si è avvicinato il momento dell'esecuzione capitale il killer ha iniziato a dare specifiche sugli omicidi commessi.

Parsons è tornato sugli schermi italiani dal 31 gennaio scorso con Young Sheldon in cui riprende il ruolo della serie madre The Big Bang Theory - quello del fisico teorico Sheldon Cooper - in qualità di voce narrante.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2019.

Che ne dite di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile? Siete curiosi di vedere la nota star del piccolo schermo in questo progetto così oscuro?

Quanto è interessante?
1
Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile: Zac Efron nella prima foto ufficiale