Extinction: l'invasione aliena nel trailer ufficiale dello sci-fi targato Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Extinction, il film di fantascienza che vede come protagonista Michael Peña, attore che vedremo sul grande schermo il prossimo mese con Ant-Man and the Wasp. Il film uscirà alla fine di questo mese proprio sulla piattaforma streaming.

La Universal Pictures aveva fissato la data di uscita di Extinction per l'inizio del 2018, salvo poi cambiare idea e decidere di rimuoverla dal proprio listino. Netflix ha preso immediatamente la palla al balzo e ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale del film.

La pellicola è diretta da Ben Young (Hounds of Love) su una sceneggiatura di Spenser Cohen (The Driver). Todd Lieberman (Beauty and the Beast), David Hoberman (Wonder), e Alex Young (Hitman: Agent 47) saranno i produttori.

Oltre a Michael Pena, Extinction vedrà nel suo cast anche Lizzy Caplan (Masters of Sex) Mike Colter (Luke Cage), Lilly Aspell (Wonder Woman), Emma Booth (Once Upon a Time), Israel Broussard(Happy Death Day) e Lex Shrapnel (Captain America: Il Primo Vendicatore).

Questa la sinossi ufficiale del film: "Un padre è tormentato da un sogno ricorrente nel quale perde la sua famiglia. Il suo incubo si trasforma in realtà quando il pianeta viene attaccato da una forza aliena il cui unico scopo è la distruzione. Durante la lotta per la sopravvivenza capisce di possedere una forza sconosciuta che può usare per proteggere i suoi cari"

Extinction approderà su Netflix questo 27 luglio. Qui sotto potete trovare anche il poter ufficiale del film.

Extinction: l'invasione aliena nel trailer ufficiale dello sci-fi targato Netflix