Exposed: Keanu Reeves nel primo trailer del thriller di Gee Linton

di

Dopo 47 Ronin e Man of Tai Chi, Keanu Reeves torna sul grande schermo con un nuovo thriller per seguire le orme di John Wick, del quale attualmente sta anche girando il sequel. Il prossimo anno, però, sarà il momento di Exposed, pellicola precedentemente nota come Daughter of God.

Keanu Reeves verrà affiancato ancora una volta da Ana de Armas, con la quale condivide già Knock Knock, il nuovo thriller horror di Eli Roth. In Exposed l'ex Eletto di Matrix vestirà i panni di Scott Galban, un detective che insegue la verità dietro la morte del suo partner di lavoro: durante le indagini incontra una donna che ha le risposte che il detective sta cercando. Insieme con i due protagonisti nel cast ci sono anche Mira Sorvino, Christopher McDonald, Laura Gómez, Ismael Cruz, Danny Hoch, Jeanette Dilone, Brianne Berkson e Big Daddy Kane.

Il film è scritto e diretto da Gee Malik Linton, al debutto come regista e come sceneggiatore: prima di questa esperienza, infatti, Linton ha lavorato come personal trainer, in particolar modo a stretto contatto con Tobey Maguire per Spider-Man di Sam Raimi e con Leonardo DiCaprio per The Departed. A produrre il film sono Keanu Reeves insieme con Robin Gurland. Il prossimo anno l'attore sarà impegnato anche in The Neon Demon, The Bad Batch e The Whole Truth. Poi toccherà anche a Replicas, film sci-fi che attualmente è in fase di pre-produzione. Vi lasciamo ora al trailer internazionale di Exposed.