No Exit: alta tensione nel trailer del thriller Fox in arrivo su Disney Plus a fine mese

di

Sono stati diffusi Il trailer, il poster e le immagini di No Exit, il thriller targato 20th Century Studios. Il film debutterà il 25 febbraio come Hulu Original negli Stati Uniti in esclusiva su Hulu e a livello internazionale come film originale su Star all’interno di Disney+ e su Star+ in America Latina. La regia è di Damien Power.

In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier, Top Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Dale Dickey (Un gelido inverno), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).

Dalle prime immagini del trailer possiamo vedere quanto l'atmosfera del film diventi sempre più claustrofobica man mano che i minuti avanzano e la narrazione entra nel suo vivo. Ci sono degli sconosciuti di cui non ci si può fidare e la giovanissima protagonista dovrà tentare di tutto per liberare una ragazzina bloccata all'interno di un furgone al di fuori della baita in cui è rimasta in attesa della fine di una violenta bufera che si è abbattuta sul luogo. Come andrà a finire?

No Exit sarà disponibile direttamente in streaming su Disney+ dal 25 febbraio 2022. A proposito di film in uscita su Disney Plus, prossimamente arriverà anche The French Dispatch, mentre tra le serie ha appena debuttato Pam & Tommy.