Ewan McGregor indossa la Maschera Nera nel nuovo, esuberante trailer di Birds of Prey

di

Come promesso giorni fa, ecco arrivare online il nuovo, esuberante e promettente trailer italiano dell'attesissimo Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn con protagonista Margot Robbie.

Oltre a vedere tantissime nuove (e apparentemente divertenti e sensazionali) sequenze del film, possiamo finalmente vedere anche Ewan McGregor con indosso la Maschera Nera, iconica per il villain del film. C'è anche tanta azione, un ritmo indiavolato e un montaggio davvero elettrico sulle note di It's All So Quiet di Bjork.

Come ormai sappiamo, la storia del film ruota intorno alla prima squadra di supereroi composta da sole donne: Harley, Cacciatrice, Black Canary e la detective di Gotham City Renée Montoya si uniscono infatti quando il boss malavitoso Roman Sionis e il suo zelante braccio destro Zsasz puntano un bersaglio su una ragazza di nome Cassandra Cain.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn vede nel cast anche Mary Elizabeth Winstead nei panni di Huntress, Jurnee Smollett-Bell in quelli di Black Canary, Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya, Chris Messina in quello di Victor Zsasz e Ewan McGregor come il villain Maschera Nera. L'uscita nelle sale italiane del cinecomic DC è prevista per il prossimo 6 febbraio 2020.

Per ulteriori approfondimenti vi lasciamo all'analisi dell'ultimo trailer di Birds of Prey e alle ottime previsioni al boxoffice del cinecomic di Cathy Yan. Vi ricordiamo anche che rivederemo nel 2021 Harley Quinn in The Suicide Squad di James Gunn, anche se sarà scollegato dal film in uscita a febbraio.