EW debutta con 3 nuove foto e una cover dedicata a Il cavaliere oscuro - Il ritorno

di

La copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly è stata dedicata a Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan. All'interno della rivista sono state pubblicate delle nuove foto, interviste e delle immagini della nuova batcaverna.

Nella cover possiamo dare un'occhiata al nuovo costume di Batman mentre le prime tre foto arrivate online mostrano Bane da solo, contro Batman e il commissario Gordon. EW ha fatto uscire una preview del materiale presente nello speciale del film di Nolan in cui il regista discute la pressione nel fare questo film: "Posso drire la verità perché ho finito: ho sentito una pressione immensa. E penso che sia stata una buona pressione perché lo devi ai film - e all'aspettativa della gente - per fare un buon lavoro".
Nolan ha anche discusso il problema della voce di Bane: "Penso che quando la gente vedrà il film, le cose verraano messe a fuoco. Bane è molto complesso e interessante e quando la gente vedrà il film finito sarà molto entusiasmata da lui".
SPOILER Nolan spiega a EW che l'ultimo film esplora le ramificazioni del climax di Il cavliere oscuro, nel quale Batman e Jim Gordon ordiscono una cosprirazione per coprire i peccati del "cavaliere bianco" di Gotham, il compianto Harvey Dent aka Due Facce. Nolan discute il potenziale sottotesto politico di Rises.

EW debutta con 3 nuove foto e una cover dedicata a Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il RitornoIl Cavaliere Oscuro - Il RitornoIl Cavaliere Oscuro - Il Ritorno