Evil Dead Rise: nell'immagine di Total Film il demone fluttua su un lago!

Evil Dead Rise: nell'immagine di Total Film il demone fluttua su un lago!
di

La storica saga horror di Sam Raimi torna con un nuovo capitolo intitolato Evil Dead Rise. Il film avrà Lee Cronin alla regia, Bruce Campbell alla produzione e dovrebbe raccontare una storia completamente nuova, non correlata alla trilogia o alla serie di Raimi. Ma dalle nuove immagini, fa più spavento che mai.

Ottime notizie per il nuovo capitolo della saga degli Evil Dead, che ha quasi giovato – a fianco di tanti tagli – della riorganizzazione di Warner Bros. Discovery voluta dal CEO David Zaslav. Evil Dead Rise uscirà al cinema infatti, da che sarebbe dovuto arrivare solo su piattaforma. Questo ha incoraggiato il regista, Lee Cronin, e i produttori Raimi e Campbell a insistere con il materiale promozionale in vista dell’uscita dal 21 aprile 2023.

Poche settimane fa, proprio Bruce Campbell aveva condiviso una prima immagine del cast di Evil Dead Rise, un nuovo gruppo di personaggi che dovrà far fronte all’entità maligna al centro dei vari film: ma sembra che stavolta si tratterà di una famiglia e non di un gruppo di amici. Sembra infatti che il film sia destinato a raccontare una nuova storia del tutto autonoma rispetto alla trilogia di film di Sam Raimi, ma anche alla serie sequel Ash vs. The Evil Dead con Bruce Campbell protagonista.

Un nuovo demone terrorizza i protagonisti e qui sembra di vedere proprio la madre di famiglia, posseduta, mentre fluttua su un lago in una posa davvero inquietante. Forse che questo nuovo reboot autonomo sia destinato a riprendere il filo della saga e creare un nuovo franchise? A farlo pensare la didascalia scelta da Total Film a commento dell’immagine in esclusiva, che trovate in calce all’articolo: “Abbiamo parlato con il regista del film su cosa aspettarsi dall'universo ‘in espansione’ di Evil Dead”.

Come accogliete la possibilità di un espansione del franchise anche senza Sam Raimi alla regia? Ditecelo nei commenti!