Everyeye.it cerca nuovi newser cinema e serie tv per ampliare il suo staff

INFORMAZIONI FILM
di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie nelle sezioni Cinema e Serie Tv: il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la traduzione di notizie inerenti al mondo del cinema, delle serie tv, ed ovviamente, dello streaming.

Il lavoro si svolge da casa in autonomia (sotto la supervisione di un responsabile) e sono disponibili varie fasce orarie possibili.

Dal lunedì a venerdì cerchiamo appassionati per scrivere e raccontare il mondo del cinema e serie tv in queste fasce orarie:

  • La sera dalle 20:00 alle 24:00
  • Il pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00

Cerchiamo autori di news anche per i weekend: in questo caso esiste una turnazione in cui inserirsi a seconda della vostre possibilità.

Per partecipare alla selezione dovrete inviare almeno 5 notizie di non meno di 250 parole, complete di titoli e dei relativi link alla fonte originale. Per ogni notizia indicate anche il tempo impiegato per la stesura.
Le notizie devono essere originali e scritte interamente di vostro pugno, e non devono essere traduzioni letterali di siti esteri.

Le notizie possono anche essere già state pubblicate sul nostro sito, servono solo per valutare il vostro lavoro, quindi, anche la qualità nella selezione sarà giudicata: cercate di seguire il tipo di notizie ed argomenti che già vedete pubblicate su everyeye.it. Ricordate di inviare anche il curriculum vitae.

L'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it