Every Thing Will Be Fine: James Franco protagonista per Wim Wenders

di

La carriera di James Franco prosegue a gonfie vele. L'attore sarà infatti il protagonista del nuovo film di Wim Wenders, storico regista tedesco autore di film come Il cielo sopra Berlino e il documentario in 3D Pina. Presentato come un dramma dai toni leggeri Every Thing Will Be Fine sarà girato in 3D e dalle parole dello stesso regista "è stato scritto con il 3D in mente e credo che il medium si presti molto bene per raccontare una storia intima e personale".

L'attore interpreterà Tomas, uno scrittore che ha causato accidentalmente la morte di un bambino. La storia seguirà Tomas nei dodici anni seguenti mentre lui esamina gli effetti dell'incidente sulla sua vita e su quella di Kate, la madre del bambino. Per Wim Wenders il film "è una storia sulla colpa e il perdono e sull'accettare le cose che non possiamo più cambiare". 
Le riprese del film sarebbero dovute iniziare l'anno scorso per presentare il film allo scorso Festival di Berlino e nel cast ci sarebbe dovuta essere Sarah Polley. Il progetto ovviamente non è partito e la Polley in una recente intervista ha dichiarato che non è più legata al film di Wenders.