INFORMAZIONI FILM
di

È oggi grazie alla Orion Pictures che possiamo mostrarvi il primo, emozionante trailer ufficiale di Every Day, adattamento cinematografico diretto da Michael Sucsy dell'omonimo romanzo best-seller di David Levithan, che vede nel cast Angourie Rice e Justice Smith.

La storia del romanzo come quella del film racconta di un personaggio chiamato A (che sono poi vari personaggi) che si sveglia ogni giorno in un corpo differente, ma resta innamorato/a sempre della stessa persona, Rihannon (Rice). A era ormai abituato alla cosa e ci conviveva naturalmente, anche se aveva deciso di seguire delle semplice regole: mai affezionarsi troppo, essere notati il meno possibile e non interferire in niente. E tutto filava liscio finché non si risveglia nel corpo di un certo Justin e incontra la sua ragazza, appunto Rihannon, punto di rottura della sua vita e delle sue regole.

Every Day vedrà nel cast anche Maria Bello, Dabbie Ryan e Owen Teague, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 23 febbraio 2018. Vi ricordiamo comunque che rivedremo Justice Smith anche in Jurassic World: Il regno distrutto e in Detective Pikachu. La Rice è invece conosciuta per il suo lavoro in The Nice Guys e Nowhere Boys: The Book of Shadow, oltre che per These Final Hours.

Quanto è interessante?
1