Notizie

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo, focus on Dynit sull'edizione DVD italiana

    8

    video 23:47, 26 Settembre 2013

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo, focus on Dynit sull'edizione DVD italiana

    Il nuovo, strabiliante capitolo della saga di Evangelion, appena reduce dal successo al cinema (1° al box-office con oltre 30.000 spettatori), già disponibile da fine Ottobre in Blu-ray e Dvd. Edizione Limitata “First Press” disponibile solo con la prima tiratura. Quattordici anni dopo il Third Impact (scatenato sul finale del precedente film), Asuka e Mari sono in missione per conto della società Wille allo scopo di recuperare l’Eva 01, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell’orbita terrestre. Il recupero è difficoltoso a causa degli attacchi del sistema di sicurezza messo a punto dalla Seele.

    Il Fenomeno Anime travolge il botteghino: 25.000 spettatori ieri per Evangelion Night

    8

    notizia 18:33, 5 Settembre 2013

    Il Fenomeno Anime travolge il botteghino: 25.000 spettatori ieri per Evangelion Night

    IL FENOMENO ANIME TRAVOLGE IL BOTTEGHINO! 25.000 SPETTATORI PER L'EVANGELION NIGHT. Al box office la maratona coi primi due episodi della saga segna un risultato da record superando persino Elysium ed aggiudicandosi il primo posto tra i film più visti della giornata. E ora occhi puntati su Evangelion 3.0, al cinema il 25 settembre solo per un giorno.

    Dynit e Nexo Digital presentano Eva 3.0: You Can (Not) Redo

    5

    video 18:22, 2 Settembre 2013

    Dynit e Nexo Digital presentano Eva 3.0: You Can (Not) Redo

    Nexo Digital e Dynit sono liete di presentare l'anime più atteso dell’anno, EVANGELION 3.0: You can (not) redo. Solo per un giorno nei cinema di tutta Italia mercoledì 25 settembre. In calce alla notizia il trailer del terzo attesissimo episodio della saga cult che ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo. E nell’attesa del nuovo evento al cinema, domani si festeggia con l’Evangelion Night, la maratona dei primi due episodi della serie. Dopo il salto tutti i dettagli!

    Evangelion Night: tutti i dettagli sulla maratona cinematografica dedicata a N.G. Evangelion

    5

    video 15:38, 17 Luglio 2013

    Evangelion Night: tutti i dettagli sulla maratona cinematografica dedicata a N.G. Evangelion

    Una saga epica con incassi da capogiro, un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime. Evangelion appassiona milioni di fan in tutto il mondo, che seguono anno dopo anno col fiato sospeso la produzione eccezionale del geniale Hideaki Anno. Con questa tetralogia il visionario Anno sta infatti conquistando un pubblico sempre più internazionale, già cultore del leggendario Neon Genesis Evangelion, che ha letteralmente rivoluzionato gli anni Novanta. Così, in attesa di vedere finalmente su grande schermo la terza puntata della saga, il 4 settembre si trasforma nell'Evangelion Night: una maratona lunga tutta la notte per assaporare in alta definizione al cinema -in un unico appassionante evento- i primi due episodi della serie in alta definizione (elenco delle sale a breve disponibile su www.nexodigital.it).

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo: Blu-Ray e DVD promo in streaming

    4

    video 22:27, 17 Aprile 2013

    Evangelion 3.33 You Can (Not) Redo: Blu-Ray e DVD promo in streaming

    Per il lancio della versione casalinga del terzo film d'animazione di Hideaki Anno, che avverrà in Giappone mercoledì prossimo, il sito ufficiale della nuova rivisitazione cinematografica di Evangelion si aggiorna, e propone un filmato promozionale per introdurci cosa ci aspetterà su DVD e Blu-Ray. Come era avvenuto per i capitoli precedenti, anche questo episodio è stato rinominato, e per la versione home video avrà la dicitura: "Evangelion 3.33: You Can (Not) Redo". I contenuti extra saranno di ben 95 minuti.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, il film in DVD e Blu-Ray da fine aprile in Giappone

    2

    notizia 22:12, 18 Febbraio 2013

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, il film in DVD e Blu-Ray da fine aprile in Giappone

    Il sito ufficiale del franchise animato dedicato ad Evangelion ha annunciato che Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, la terza pellicola cinematografica della nuova saga di Hideaki Anno e Khara di quattro parti ispirato alla serie animata televisiva di Gainax, Neon Genesis Evangelion, uscirà in DVD e Blu-Ray il prossimo 24 aprile con il titolo Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo. Oltre a numerosi extra esclusivi e materiale inedito, entrambe le versioni conterranno il corto Kyoshinhei Tokyo ni Arawaru (Giant God Warrior Appears in Tokyo), il live-action tokusatsu sviluppato da Anno, prodotto dallo Studio Ghibli e proiettato insieme a Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo durante il suo passaggio nei cinema nipponici.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer
    notizia 20:36, 27 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer

    Il sito ufficiale dedicato al franchise animato di Evangelion è stato aggiornato con un nuovo trailer da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q). Nel video, disponibile a questo indirizzo, vengono mostrate scene non presenti nei trailer e spot precedenti, nonchè il tema musicale eseguito da Hikaru Utada, Sakura Nagashi. Inoltre nel sito sono stati inseriti altri nomi dal cast di doppiatori dal film animato, ovvero Akio Ohtsuka, Miyuki Sawashiro, Sayaka Ohara, Mariya Ise e Anri Katsu. Il terzo film di Hideaki Anno e Khara, che fa parte del remake cinematografico composto da quattro parti, è uscito nei cinema giapponesi sabato 17 novembre.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, un AMV dal canale di Utada Hikaru

    1

    video 20:42, 23 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, un AMV dal canale di Utada Hikaru

    Il canale ufficiale Youtube di Utada Hikaru, nota cantante giapponese interprete delle più grandi colonne sonore di anime e videogame come Kingdom Hearts, ha pubblicato un AMV di un minuto sul terzo film dedicato ad Evangelion. Ricordiamo che il film è uscito il 14 Novembre in Giappone. La canzone che funge da colonna sonora è il tema finale del film dal titolo "Sakura Nagashi". Per ragioni tecniche possiamo rilasciare solo il link al video.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo spot televisivo dal terzo film animato

    1

    video 23:13, 20 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo spot televisivo dal terzo film animato

    Il sito ufficiale dei film su Evangelion è stato aggiornato con un nuovo spot televisivo da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q). Nella nuova clip si può ascoltare Sakura Nagashi, il tema musicale di chiusura della pellicola cantato da Hikaru Utada. Il terzo film di Hideaki Anno e Khara, che fa parte del remake cinematografico composto da quattro parti, è uscito nei cinema giapponesi sabato 17 novembre.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, record d'incassi in Giappone!

    1

    notizia 09:49, 19 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, record d'incassi in Giappone!

    Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijō-ban Q) ha sbancato i botteghini giapponesi! Il primo week-end di messa in onda nelle sale del terzo film della tetralogia tratta dal capolavoro di Hideaki Anno ha raccimolato ben 1.131.004.600 yen (circa 13.913.200 di dollari), vendendo ben 771.764 biglietti. Tali guadagni rappresentano il record annuale che precedentemente era detenuto da Brave Hearts Umizaru, film che fece il record nel week-end del 14/15 Luglio.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, svelata la durata del film

    1

    notizia 20:06, 16 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, svelata la durata del film

    Il sito ufficiale della catena di cinema TOHO è stato aggiornato con la notizia della durata di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q Quickening), il terzo film della nuova saga animata ispirata alla serie tv di Gainax, Neon Genesis Evangelion. La pellicola avrà una durata di 106 minuti, ma non è chiaro se quest'ultima comprende la proiezione di corto Kyoshinhei Tokyo ni Arawaru, il live-action di Hideaki Anno e Studio Ghibli che dura 10 minuti e 7 secondi. Il film uscirà nei cinema giapponesi domani, sabato 17 novembre.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, spot televisivo dal terzo film della nuova saga sugli Angeli

    1

    video 23:03, 14 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, spot televisivo dal terzo film della nuova saga sugli Angeli

    Qualche giorno fa sul network giapponese NTV è stato trasmesso uno spot televisivo di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q Quickening), durante il Friday Road Show! in cui era in onda Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone. La clip ha rivelato che Kyoshinhei Tokyo ni Arawaru (Giant God Warrior Appears in Tokyo), il corto live-action tokusatsu sviluppato dal regista di Evangelion, Hideaki Anno e prodotto dallo Studio Ghibli, sarà proiettato insieme al terzo film della saga, che racconta nuovamente le vicende già viste nella serie animata televisiva di Gainax, ma da un punto di vista diverso. Il film uscirà nei cinema nipponici il 17 novembre.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, altro trailer disponibile
    video 19:47, 11 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, altro trailer disponibile

    Ecco un nuovissimo trailer commerciale per il terzo film dedicato alla serie di Hideaki Anno : Evangelion. Dal titolo Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q Quickening).

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, trasmesso nuovo trailer

    1

    video 22:15, 9 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, trasmesso nuovo trailer

    Durante l'NTV's Friday Road Show! è stato mandato in onda un nuovo video promozionale per il terzo film della tetralogia cinematografica dedicata al capolavoro di Hideaki Anno: Evngelion. Il video altro non è che un trailer di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, proiezione notturna per il film animato in Giappone

    5

    notizia 20:27, 9 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, proiezione notturna per il film animato in Giappone

    Il cinema di Tokyo, Shinjuku Wald 9 ha annunciato che le nove proiezioni del film animato Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q Quickening) avranno luogo alla mezzanotte del 17 novembre, giorno ufficiale dell'uscita nelle sale giapponesi. Il popolare cinema della capitale ha a disposizione 1800 posti a sedere e nello stesso giorno saranno proiettato anche Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone ed Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance, le ultime versioni delle prime due pellicole per un tempo limitato.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, staff e poster dal film animato di Hideaki Anno e Khara
    notizia 22:04, 6 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, staff e poster dal film animato di Hideaki Anno e Khara

    Il sito ufficiale dedicato al franchise di Evangelion è stato aggiornato con la lista ufficiale dello staff ed un nuovo poster da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q), il terzo film di Hideaki Anno e Khara, che fa parte del remake cinematografico di quattro parti della serie animata televisiva di Gainax, Neon Genesis Evangelion. Il film uscirà nelle sale giapponesi il 17 novembre. Dopo il salto l'elenco completo dello staff di produzione ed in calce alla notizia il nuovo poster.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer disponibile

    4

    video 19:04, 1 Novembre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer disponibile

    Il sito ufficiale del franchise di Evangelion ha reso disponibile un nuovo video tratto dal film di animazione; Evangelion Shin Gekijo-ban Q, terzo capitolo cinematografico di quattro episodi del remake della serie anime creata da Hideaki Anno, e andata in onda per la prima volta in Giappone il 4 ottobre 1995. Il 17 novembre sarà proiettato nelle sale giapponesi.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer dell'atteso terzo film di Hideaki Anno

    4

    notizia 21:40, 18 Ottobre 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, nuovo trailer dell'atteso terzo film di Hideaki Anno

    Ecco che la campagna marketing per l'imminente uscita nei cinema giapponesi, prevista per il 17 novembre, di Evangelion 3.0, si fa nuovamente sentire con il rilascio di un nuovo teaser. Dopo l'ultimo trailer in ordine cronologico, che deliziava il nostro udito con splendide musiche al pianoforte, in questo ultimo video, finalmente, si possono apprezzare animazioni estratte dal lungometraggio vero e proprio.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, un nuovo teaser con il piano

    1

    video 16:48, 1 Agosto 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, un nuovo teaser con il piano

    Il Nuovo sito ufficiale dedicato al franchise di Evangelion è stato aggiornato con un nuovo teaser trailer da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q), il terzo film del nuovo remake animato ispirato alla serie animata di Gainax, Neon Genesis Evangelion. Come il promo pubblicato all'inizio del mese scorso, anche questo teaser contiene un filmato che mostra un piano animato al computer suonato da qualcuno. Secondo quanto riportato dal sito, questo è il teaser ufficiale che viene proiettato nei cinema giapponesi. Il film arriverà nelle sale nipponiche il 17 novembre, mentre con ogni probabilità dovremo attendere la seconda metà del 2013 perché Dynit possa portarlo anche da noi come accaduto coi precedenti due.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, promo dalla pellicola animata di Hideaki Anno e Khara

    6

    video 16:07, 20 Luglio 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, promo dalla pellicola animata di Hideaki Anno e Khara

    E' disponibile in rete un video promozionale dal film animato di Hideaki Anno e Khara, Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q) pubblicato dal sito dello show televisivo giapponese Kinyo Road Show (Friday Road Show). La clip, della durata di 117 secondi, comprende nuove immagini e una traccia musicale già sentita nel video EVA-EXTRA 08, trasmesso all'inizio di questo mese. Il film arriverà nelle sale nipponiche il 17 novembre, mentre con ogni probabilità dovremo attendere la seconda metà del 2013 perché Dynit possa portarlo anche da noi come accaduto coi precedenti due.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, altro nuovo trailer dal terzo film animato di Hideaki Anno e Khara

    8

    video 22:22, 6 Luglio 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, altro nuovo trailer dal terzo film animato di Hideaki Anno e Khara

    Un trailer di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijo-ban Q), terzo film animato di quattro di Hideaki Anno e Khara, facente parte del remake della serie animata televisiva di Gainax, Neon Genesis Evangelion è stato proiettato al Shinjuku Wald di Tokyo alle 21,00 di sabato scorso. Il film arriverà nelle sale nipponiche il 17 novembre, mentre con ogni probabilità dovremo attendere la seconda metà del 2013 perché Dynit possa portarlo anche da noi come accaduto coi precedenti due. La storia è, naturalmente, un grosso punto interrogativo, dato anche già a partire dal secondo film Hideaki Anno ha dato una decisiva svolta alle vicende rispetto al manga e alla serie televisiva.

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, il nuovo trailer

    8

    video 18:48, 7 Gennaio 2012

    Eva 3.0: You Can (Not) Redo, il nuovo trailer

    E' iniziato il nuovo anno e l'hype per le nuove pellicole di punta della stagione è sempre alto, in tutto il mondo. In Giappone c'è un film che molti aspettano più di Dark Knight Rises o Lo Hobbit, e si tratta del terzo nuovo adattamento cinematografico della serie culto Neon Genesis Evangelion, che ha mutato definitivamente titolo in Eva 3.0: You Can (Not) Redo, del quale è uscito un nuovo trailer.

    notizia 18:21, 24 Settembre 2011

    Evangelion, il terzo film remake uscirà in Giappone nell'autunno del 2012

    Buone notizie per tutti i fan della saga robotica di Evangelion, creata da Gainax. Lo studio di animazione Khara ha infatti confermato che il terzo film animato, intitolato Evangelion Shin Gekijo-ban Q Quickening, facente parte del progetto remake della serie animata originale Neon Genesis Evangelion, uscirà nei cinema giapponesi nell'autunno del 2012. La notizia è stata data durante un'anteprima del film, trasmessa dopo la messa in onda del secondo lungometraggio in prima visione. In calce potete vedere le primissime immagini.