Marvel

Evangeline Lilly e l'unica cosa che cambierebbe di Ant-Man and the Wasp

Evangeline Lilly e l'unica cosa che cambierebbe di Ant-Man and the Wasp
di

Ormai ci siamo. Tra poco più di una settimana (a distanza da un mese dalla release americana), arriverà nei cinema italiani Ant-Man and the Wasp, nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ma in una nuova intervista, l'attrice Evangeline Lilly (Wasp) ha svelato che le sarebbe piaciuto vedere più romanticismo nel cinecomic. Nell'intervista, l'attrice ha confermato di aver cercato di inserire quanto più romanticismo possibile all'interno della pellicola: "Potreste restare sorpresi nello scoprire che ho cercato di spingere per un po' più di romanticismo nel film, almeno le piccole parti. Ma la Marvel e Peyton sono molto fichi e non volevano che la storia d'amore fosse la cosa più importante della pellicola per lei. La storia d'amore è un po' sullo sfondo della vicenda e va bene, è una cosa giusta".

Nel film, infatti, il romanticismo è quasi del tutto assente e la storia prende il sopravvento sulla relazione tra Scott Lang e Hope van Dyne accennata nel primo. La Lilly, infatti, ha svelato: "Sono stata io che ho inserito il bacio tra di loro in Ant-Man and the Wasp. Non c'era nella sceneggiatura originale".

L'attrice spera di vedere di nuovo insieme i due eroi perché "sono cosi adorabili insieme" e perché "il pubblico vuole vederli".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.6
nd