Marvel

Evangeline Lilly sogna di lavorare con Michelle Pfeiffer da quando l'ha vista in Catwoman

di

Evangeline Lilly è Hope Van Dyne e la rivedremo in Ant-Man and The Wasp a partire dal prossimo 14 agosto. Nel film con lei, oltre a Paul Rudd e a Michael Douglas, ci sarà anche Michelle Pfeiffer, un'attrice che lei ammira davvero da moltissimo tempo, da quando cioè l'ha vista in Catwoman!

Forse lo ricorderete, ma Evangeline Lilly, prima che venisse ufficializzato dai Marvel Studios il casting di Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne, aveva espresso il desiderio di lavorare con lei e l'aveva proprio proposta come eventuale iterazione del personaggio. E, alla fine, così sono andate le cose.

Lei ha riso sull'eventualità che i Marvel Studios possano effettivamente aver dato retta a lei per il casting: "Onestamente dubito fortemente che sia io ad aver avuto a che fare con la decisione di fare il casting a lei," ha detto Lilly a Screen Rant durante la visita del magazine sul set di Ant-Man and The Wasp.

Ha anche rivelato che le due attrici si sono incontrate per la prima volta quando hanno preparato il video annuncio per il San Diego Comic-Con.

Per quanto riguarda la Pfeiffer, la Lilly ha detto:

"Vorrei che fosse così profonda e bella (riferendosi alla recitazione). Lei è così sexy [Ride] Ed era Catwoman. E da bambina ho fantasticato di essere Catwoman perché lei lo è stata. Um, intendo ovviamente che Michelle Pfeiffer è un'attrice incredibile e preparatissima. Uh, ma questo è un film di supereroi. Quindi, in un certo senso, è come vivere davvero tutte le tue fantasie geek. E ... avere Michelle Pfeiffer nei panni di mia mamma era una delle mie fantasie geek!"

E per fortuna l'ha realizzata! Noi non vediamo l'ora di vederle insieme sullo schermo il 14 agosto! "Marvel's Ant-Man and the Wasp segue le avventure di Scott Lang e Hope Van Dyne, in fuga dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Dotati dell'incredibile capacità di restringersi fino alla taglia di una formica, i due dovranno affrontare una nuova minaccia."

Quanto è interessante?
6