Evangeline Lilly parla dell'eventualità di un terzo film su Ant-Man

Evangeline Lilly parla dell'eventualità di un terzo film su Ant-Man
di

Uscito nel 2015, Ant-Man si è rivelato un grande successo in tutto il mondo ma mantenere il livello di successo di titoli come Black Panther e Avengers: Infinity War sarà molto difficile, e dopo Ant-Man and the Wasp bisognerà capire se verrà messo in produzione un terzo capitolo su Scott Lang. Dell'argomento ha parlato Evangeline Lilly.

La star di Lost ha parlato dell'eventualità di un terzo Ant-Man e dell'importanza del supporto dei fan:"La mia impressione, a questo punto, è che abbiamo bisogno di portare nuovamente i sederi della gente in sala se vogliamo fare un altro film. Perciò se tutti usciranno e andranno a vederlo, presumo che ne faremo un altro. Spero che ne faremo un altro, perché voglio davvero farlo di nuovo, ma al momento non lo so".
Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp vede il ritorno di Paul Rudd nei panni di Scott Lang/Ant-Man, con al suo fianco Evangeline Lilly nei panni di Hope van Dyne / Wasp, Michael Peña, Walton Goggins, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava/Ghost, David Dastmalchian, Bobby Cannavale, Tip Harris, Judy Greer, Laurence Fishburne, Michelle Pfeiffer e Michael Douglas nelle vesti di Hank Pym.
Il film è ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, con Scott Lang agli arresti domiciliari che cerca di bilanciare la propria vita fino a quando Hope van Dyne e Hank Pym ricompaiono con una nuova missione.
Ant-Man and the Wasp è il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe.