Evangeline Lilly non vede l'ora di tornare ancora nei panni di The Wasp!

di

Ant-Man and The Wasp è in dirittura d’arrivo nelle sale americane e Evangeline Lilly già non vede l’ora di tornare a indossare i panni dell’eroina in un nuovo film, oltre ad Avengers 4.

Relegata a un ruolo secondario nel primo film dedicato ad Ant-Man, il personaggio della Lilly è stato “promosso” a vero e proprio co-protagonista della storia, come testimoniato fin dal titolo ufficiale del nuovo film Marvel.

Sul red carpet dell’anteprima mondiale del film, l’attrice ha parlato con ComicBook.com del suo personaggio e di come non vede l’ora di tornare a interpretarlo nuovamente in futuro: “Adesso che il film è pronto e dopo averlo visto mi sono chiesta immediatamente quando avrò la possibilità di tornare ancora in quei panni”.

Sappiamo che la Lilly è confermata nel cast di Avengers 4, ma al momento non ci sarebbero ancora conferme ufficiali riguardo un terzo Ant-Man o un film standalone su The Wasp. Gli unici film confermati, inoltre, per la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel sono Spider-Man: Far From Home e Guardiani della Galassia Vol. 3. Al momento ci sono delle discussioni su un possibile standalone su Vedova nera, ma quel film non offrirebbe un punto d’entrata per The Wasp; l’unica ipotesi sarebbe il chiacchierato crossover che unirebbe i personaggi femminile della Marvel.

Ant-Man and The Wasp, in uscita il 6 luglio 2018 nelle sale americane, arriverà il 14 agosto successivo in quelle italiane.

Sinossi: Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen(Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.