Marvel

Eva Green è Nightmare nella fan-art di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Eva Green è Nightmare nella fan-art di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
di

Non è ancora dato sapere se Nightmare sarà effettivamente il villain in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma una nuova fan-art si è portata avanti con il lavoro e ha già immaginato Eva Green nei panni del personaggio.

L'attrice recentemente è stata circondata dai soliti rumor circa un possibile ingresso nel Marvel Cinematic Universe (cosa che non fa più notizia ormai, dato che praticamente ogni stella di Hollywood di ieri e di oggi è associata alla compagnia di Kevin Feige) e l'acclamato artista social BossLogic non si è fatto pregare due volte, realizzando come al solito un disegno meraviglioso.

Potete visionarlo in calce all'articolo.

"Allora volevo lavorare su un pezzo per DrStrange 2 ma per prima cosa volevo concentrarmi sul cattivo, Nightmare in questo caso, a quanto pare si dice che Eva Green potrebbe entrare nel cast e sono molto favorevole. È una donna spaventosa, ma bella allo stesso tempo" ha scritto l'artista nella didascalia.

Da notare che BossLogic - spesso e volentieri condiviso e/o assunto dai Marvel Studios per realizzare simili poster - ha tirato in ballo anche Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange che tornerà anche per questo nuovo capitolo, sulla carta estremamente interessante.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che il film, il più atteso della Fase 4 secondo un sondaggio, uscirà il 7 maggio 2021 e sarà strettamente legato alla serie tv Disney+ WandaVision. In Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci sarà anche Scarlet Witch, la cui interprete Elizabeth Olsen compare nel poster realizzato da BossLogic insieme ovviamente al protagonista impersonato da Benedict Cumberbatch.

Quanto è interessante?
3