Eurovision: Rachel McAdams potrebbe unirsi al cast della commedia Netflix

Eurovision: Rachel McAdams potrebbe unirsi al cast della commedia Netflix
INFORMAZIONI FILM
di

A quanto rivela Deadline, Rachel McAdams potrebbe tornare a lavorare con Will Ferrell e col regista David Dobkin dopo 2 single a nozze. Sarebbe infatti in trattative con Netflix per un ruolo nella commedia Eurovision.

Eurovision è una commedia ambientata intorno all'Eurovision Song Contest, la celebre competizione musicale internazionale. Il concorso è famoso in tutto il mondo e tra gli ex vincitori figurano musicisti del calibro degli ABBA (che vinsero nel 1974 per la Svezia) e di Celine Dion (che ha vinto nel 1988 per la Svizzera) che hanno costruito le loro fortune proprio a partire dal successo al Festival (per l'Italia partecipa di solito l'ultimo vincitore di Sanremo).

Will Ferrell sarà il protagonista di Eurovision, che sarà diretto da David Dobkin. I due hanno già lavorato insieme all'epoca della commedia 2 Single a Nozze. Ferrell ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Andrew Steele e partecipa anche in veste di produttore, con Jessica Elbaum e Chris Henchy. Adam McKay è invece il produttore esecutivo.

Tra gli ultimi successi di Rachel McAdams, protagonista della seconda stagione di True Detective, ci sono Il Caso Spotlight, premiato agli Oscar come miglior film, Disobedience e Game Night. Rileggi la recensione di Disobedience, in cui McAdams recita con Rachel Weisz. Eurovision, al momento, non ha ancora una data di uscita.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
1