Ethan Hawke, Dane DeHaan e Chris Pratt nel primo trailer ufficiale di The Kid

di

È grazie alla Lionsgate Movies che possiamo mostrarvi il primo e sorprendente trailer ufficiale di The Kid, western dinamico e rockeggiante diretto da Vincent D'Onofrio che vede protagonista un cast strepitoso guidato da Ethan Hawke e Dane DeHaan, quest'ultimo nel ruolo di Billy the Kid.

Come suggerisce già il titolo, The Kid racconta la storia del famoso pistolero e fuorilegge Billy The Kid, in un western che ne ripercorre le gesta più famose attraverso gli occhi di un ragazzino che si mette in contatto con il fuorilegge che lui considera un vero eroe, per cercare di convincerlo a ritrovare la sorella, appena rapita.

Le riprese del film inizieranno erano cominciata il 29 settembre 2017 a Santa Fe, in New Mexico, ma il progetto ha avuto una lunghissima post-produzione, forse dovuta sia agli impegni di D'Onofrio che a ritardi fisiologici del progetto.

Vincent D'Onofrio è celebre per il ruolo di Palla di Lardo in Full Metal Jacket e per la partecipazione a diverse pellicole come JFK - Un caso ancora aperto, Ed Wood, Men in Black, The Cell - La cellula e Jurassic World. In tv ha interpretato per dieci anni il detective Goren in Law & Order: Criminal Intent, ma il ruolo che di recente lo ha reso ancora più amato è stato quello di Wilson Fisk nell'ormai cancellata Daredevil di Netflix.

L'uscita nelle sale americane di The Kid è prevista per il prossimo 8 marzo. Nessuna notizia per il mercato italiano.