Marvel

Gli Eterni, finalmente un vero sguardo al nuovo gruppo di supereroi del MCU!

Gli Eterni, finalmente un vero sguardo al nuovo gruppo di supereroi del MCU!
di

A causa dei continui rinvii causati dalla pandemia, i Marvel Studios non hanno ancora pubblicato un vero e proprio sguardo ufficiale dell'atteso film de Gli Eterni. Tuttavia, grazie a una nuova immagine promozionale, possiamo finalmente dare un'occhiata ai costumi dei protagonisti.

L'immagine arriva da Previews, che ha pubblicato sul proprio sito la foto di un calendario dedicato alla pellicola di Chloé Zhao. Come potete vedere in calce alla news, si tratta del migliore sguardo ai personaggi uscito finora: da sinistra a destra troviamo Sprite (Lia McHugh), Druig (Barry Keoghan), Sersi (Gemma Chan), Phastos (Brian Tyree Henry) Ikaris (Richard Madden), Kingo (Kumail Nanjiani), Gilgamesh (Don Lee), Ajak (Salma Ayek) e Makkari (Lauren Ridloff).

Gli Eterni, lo ricordiamo, sono una specie extraterrestre e immortale proveniente da un pianeta lontano che è arrivata sulla Terra migliaia di anni fa. Questi supereroi hanno protetto l'umanità fin dall'alba dei tempi. Possiedono una forza incredibile e l'abilità di volare, ma non solo. Il ritorno dei Devianti, una razza di predatori alieni, spinge gli Eterni a unire i loro poteri. Lavorando come una squadra, tenteranno di salvare il mondo. Il film è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

L'uscita de Gli Eterni è fissata al 5 novembre 2021, ma restiamo in attesa di eventuali slittamenti in caso di posticipo di Black Widow. Nei giorni scorsi, la regista ha parlato dei rischi presi da Marvel per realizzare Gli Eterni.

Nel frattempo, in rete è emerso anche un leak di Shang-Chi.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3
Gli Eterni, finalmente un vero sguardo al nuovo gruppo di supereroi del MCU!