Gli Eterni, vedremo mai uno stand-alone sul Cavaliere Nero di Kit Harington?

Gli Eterni, vedremo mai uno stand-alone sul Cavaliere Nero di Kit Harington?
di

L'esordio de Gli Eterni si avvicina: all'uscita del film diretto da Chloe Zhao mancano ormai solo 6 mesi dopo i tanti rinvii dovuti alla pandemia. Tra le più grosse fonti di curiosità relative al nuovo film Marvel, inutile dirlo, c'è la presenza nel cast dell'ex-star di Game of Thrones Kit Harington.

Il Cavaliere Nero del nostro Jon Snow è ancora avvolto da un'aura di mistero, non essendo neanche apparso nelle prime immagini de Gli Eterni presenti nel video pubblicato da Marvel per annunciare titoli e date d'uscita dei prossimi film della Fase 4.

Mistero che, naturalmente, non fa che aumentare l'hype per il suo esordio, facendo inoltre interrogare i fan sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe: in queste ore, infatti, non sono in pochi a chiedersi se al personaggio di Kit Harington verrà dedicato uno stand-alone nel futuro dell'universo Marvel, magari anche oltre questa Fase 4 (anzi, sicuramente oltre, vista la mole di uscite già programmate).

Creato da Stan Lee, il Cavaliere Nero fece il suo esordio nei fumetti nel lontano 1955: quella di Kit Harington sarà la sua prima trasposizione cinematografica. Sperate anche voi in uno stand-alone sul personaggio in futuro? Diteci la vostra nei commenti! Angelina Jolie, intanto, ha elogiato il lavoro svolto da Chloe Zhao su Gli Eterni.