Marvel

Eterni, nuova trama ufficiale per l'atteso cinecomic Marvel Studios

Eterni, nuova trama ufficiale per l'atteso cinecomic Marvel Studios
di

Dopo il trailer finale de Gli Eterni, i Marvel Studios hanno pubblicato online la nuova sinossi del cinecomic diretto dalla Premio Oscar Chloe Zhao, che recita così: "Quando creature mostruose chiamate Devianti, a lungo considerata perdute nella storia, tornano misteriosamente, gli Eterni sono costretti a riunirsi per difendere il genere umano".

Grazie al trailer finale de Gli Eterni veniamo a sapere che la storia del film si svolgerà immediatamente dopo i fatti di Avengers: Endgame, con lo schiocco di dita di Iron Man che a quanto pare ha innescato un evento cataclismatico che costringerà gli Eterni ad infrangere il loro antico giuramento, quello di non interferire mai con le faccende degli umani.

I fan hanno finalmente un'idea del tipo di storia che la Marvel racconterà con gli storici supereroi creati da Jack Kirby: il film diretto da Chloe Zhao introdurrà ben 10 nuovissimi eroi nel Marvel Cinematic Universe, tutti parte dell'antica razza al centro del racconto.

Il cast stellare include Richard Madden, Gemma Chan, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Ma Dong-seok e Lia McHugh. Anche la star di Game of Thrones Kit Harington esordirà in un ruolo di primo piano, quello di Dane Whitman, un essere umano in grado di trasformarsi in Cavaliere Nero grazie al potere conferitogli da una spada magica: non è uno degli Eterni, ma ha una relazione con Sersei (Gemma Chan).

Eterni uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 settembre.

Quanto è interessante?
2