Gli Eterni, nel trailer c'è un altro riferimento a Captain America! Ecco quale

Gli Eterni, nel trailer c'è un altro riferimento a Captain America! Ecco quale
di

Un altro simbolo iconico di Captain America sembra essere presente nel primo atteso trailer di Gli Eterni, uno dei prossimi grandi titoli che presenterà nel prossimo futuro il Marvel Cinematic Universe. Quest'altro riferimento è stato notato da alcuni fan che ora si chiedono quale risvolto possa significare un collegamento con Cap.

Si tratta dello scudo di Captain America, che pare essere menzionato proprio nel primo trailer de Gli Eterni, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao.
Su Twitter è comparso un breve estratto del trailer che mostra uno scudo altamente somigliante a quello di Captain America. Un easter egg che non è affatto sfuggito a molti spettatori.

Jack Kirby ha creato la serie a fumetti Marvel Gli Eterni nel 1976. Nelle strisce Gli Eterni sono un ramo evolutivo immaginario dell'umanità che possiede superpoteri e una durata di vita maggiormente lunga rispetto agli esseri umani normali. Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, gli esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti.
Gli Eterni furono coinvolti in una guerra civile tra di loro sull'opportunità di conquistare altre razze. Una fazione era guidata da Crono e l'altra dal suo guerriero fratello di nome Uranos.
Salma Hayek ha raccontato di essere inizialmente terrorizzata dal costume in Gli Eterni, salvo poi ricredersi. Nel cast anche Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Kit Harington e Kumail Nanjiani.