Marvel

Gli Eterni, svelato un superpotere unico del team di eroi Marvel

Gli Eterni, svelato un superpotere unico del team di eroi Marvel
di

In una recente intervista, il produttore del cinecomic Marvel Gli Eterni, Nate Moore, ha raccontato di un incredibile superpotere condiviso dal team di eroi, che trae ispirazione dai fumetti originali.

Dopo aver raccontato qualcosa in più di uno dei personaggi principali de Gli Eterni, il produttore ha spiegato cosa differenzia gli Eterni dal resto dei team del Marvel Cinematic Universe: "Ciò che li rende diversi dagli Avengers o dai Guardiani della Galassia è che possono condividere la loro energia e creare una cosa chiamata Uni-Mente".

L'Uni-Mente è un concetto tratto direttamente dai fumetti di Jack Kirby del 1976 e permette agli Eterni di amplificare il potere di ognuno: "Devono essere connessi in qualche modo perché questo avvenga, quindi non possono trovarsi su parti opposte del mondo. Devono essere vicini tra loro. E' un dispositivo di amplificazione, ma richiede il potere di tutti gli Eterni insieme".

Avendo fatto parte a lungo della mitologia degli Eterni, era ragionevole aspettarsi che l'Uni-Mente avrebbe fatto parte del film dedicato ai millenari eroi, ma finalmente ne abbiamo la conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios.

Gli Eterni dovranno quindi mettere da parte gli screzi e i disaccordi tra loro, per unire i propri poteri in nome di un bene superiore e combattere una minaccia comune, di cui abbiamo visto già qualche anticipazione nella recente nuova clip de Gli Eterni, che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 novembre.

Quanto è interessante?
3