Gli Eterni: svelato il look dei personaggi grazie alle action figure Marvel

Gli Eterni: svelato il look dei personaggi grazie alle action figure Marvel
di

Ormai è impossibile mantenere il segreto fino ai primi trailer e, dopo i leak di Kate Bishop in Hawkeye e di Doctor Octopus in Spider-Man 3, alcune foto scattate al merchandise Marvel ci rivelano l'aspetto dei mitici Eterni.

In particolare si tratta delle action figure Marvel Legends, sulla costola delle quali sono stati riportati i volti degli attori in costume. Qui sotto potete quindi dare uno sguardo ad Ikaris (Richard Madden), Makkari (Lauren Ridloff), Sersi (Gemma Chan), Phastos (Brian Tyree), Kingo (Kumail Nanjiani), Durig (Barry Keoghan) e Sprite (Lia McHugh).

Purtroppo mancano all'appello la Thena di Angelina Jolie, già protagonista di alcune immagini scattate sul set e la Ajak di Selma Hajek, oltre al personaggio di Kit Harington. Sicuramente si aggiungeranno alle altre action figure a breve, per la gioia dei fan che amano collezionare i team di supereroi.

Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di poter mettere gli occhi sul nuovo film dato che, in seguito alla pandemia, Gli Eterni è stato nuovamente posticipato a novembre 2021. Vi ricordiamo che farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e che i personaggi protagonisti sono legati a Thanos, per cui staremo a vedere come gli autori avranno deciso di proseguire dopo gli eventi di Avengers: Endgame e quale sarà il ruolo degli Eterni all'interno dell'universo narrativo ideato.