di

Gli Eterni è un film che si porta dietro una scia di domande a cui speriamo Chloe Zhao abbia voluto fornirci delle risposte: chi sono i nuovi eroi Marvel? Da quanto tempo sono qui, dov'erano finora e qual è il loro scopo? La nuova clip del film in uscita a novembre ci fornisce, seppur in maniera approssimativa, alcune spiegazioni.

Pochi giorni dopo l'arrivo della nuova clip de Gli Eterni in cui abbiamo assistito al primo scontro tra i nostri eroi e i Devianti, infatti, un nuovo video ci ha mostrato alcune delle sequenze già mostrateci dal trailer, lasciando però per qualche istante la parola a Sersi.

"Siamo gli Eterni. Siamo arrivati qui 7000 anni fa per proteggere gli umani dai Devianti. Ora loro sono tornati" sono le parole con cui il personaggio di Gemma Chan spiega a Ikaris (Richard Madden) la loro storia e il loro compito sulla Terra. Certo, gli interrogativi da evadere sono ancora molti: siamo sicuri, però, che il film con Angelina Jolie e Salma Hayek saprà fornirci tutte le risposte che i fan si aspettano.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, quali sono le differenze tra i poteri di Makkari e quelli di Flash.

Quanto è interessante?
3