Gli Eterni, rumor sulla possibile sostituzione di Chloé Zhao: chi dirigerà il sequel?

Gli Eterni, rumor sulla possibile sostituzione di Chloé Zhao: chi dirigerà il sequel?
di

Con Gli Eterni, Chloé Zhao fa il suo debutto alla regia nel Marvel Cinematic Universe, dopo i due Oscar conquistati con Nomadland. Stando ad alcuni rumor, però, questa potrebbe essere la sua prima e unica esperienza nei cinecomic: il suo è il peggior film Marvel su Rotten Tomatoes, dove si è fermato a un mediocre 61% su 106 recensioni.

Sul web si sono così diffuse, prima ancora dell'uscita nelle sale cinematografiche di Gli Eterni, voci su un possibile licenziamento di Chloé Zhao da parte dei Marvel Studios. Giant Freakin Robot, per esempio, parla di una "fonte affidabile e comprovata" secondo cui questa decisione potrebbe presto essere ufficializzata, specialmente se il debutto al botteghino non si rivelasse soddisfacente.

Se fosse confermata, sarebbe una notizia clamorosa. un vero e proprio tonfo per una delle registe più acclamate degli ultimi anni. Si aprirebbe poi la caccia al regista del sequel di Gli Eterni, e di sicuro i fan e gli addetti ai lavori inizierebbero a fare teorie e speculazioni.

In attesa di eventuali sviluppi, possiamo dare un'occhiata al nuovo poster di Gli Eterni. Fanno parte del cast del nuovo film Marvel, tra gli altri, Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Salma Hayek, Kit Harington, Kumail Nanjiani e Harry Styles.

Credete che Chloé Zhao rischi davvero di uscire dal Marvel Cinematic Universe? Chi potrebbe essere secondo voi il regista più adatto per il sequel di Gli Eterni? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.