Gli Eterni: Richard Madden non vede l'ora di rincontrare Kit Harington

Gli Eterni: Richard Madden non vede l'ora di rincontrare Kit Harington
di

Dopo aver promesso l'imminente annuncio di altri grandi nomi per il cast de Gli Eterni, l'attore Richard Madden ha confessato il suo entusiasmo per l'opportunità di lavorare ancora con il suo collega e amico Kit Harington.

I due attori inglesi sono divenuti famosissimi a livello internazionale grazie alla serie HBO Il Trono di Spade, nella quale impersonavano rispettivamente Robb Stark e Jon Snow, due fratellastri; nel prossimo film Marvel Studios reciteranno nei panni di Ikaris e Black Knight, e Madden non ha potuto contenere la sua gioia nel corso di una recente intervista dato che sono passati ormai dieci anni dall'ultima volta che i due attori hanno condiviso il set.

"È un attore fantastico. Sono passati circa dieci anni da quando abbiamo lavorato insieme l'ultima volta, credo, e ognuno di noi ha vissuto nuove esperienze nel corso della propria carriera. Quindi sono davvero entusiasta di tornare su un set insieme a lui".

Resta da vedere come i due personaggi si incontreranno: Ikaris degli Eterni e Dane Whitman sono infatti distantissimi come storia e caratteristiche, il primo un Eterno di 20.000 anni dotato di immortalità e poteri sconfinati (che includono superforza, telecinesi, volo, manipolazione della materia e altro ancora), il secondo un terrestre, spadaccino e avventuriero, privo di qualsivoglia potere speciale a parte l'aver ereditato una spada magica, che una volta impugnata gli concede svariate abilità.

Secondo Kevin Feige, comunque, il ruolo di Kit Harington proseguirà anche dopo Gli Eterni, quindi la curiosità di scoprire quale impatto avrà l'ambizioso film di Chloé Zhao sull'interno Marvel Cinematic Universe è davvero tanta.

Gli Eterni, lo ricordiamo, uscirà a novembre 2020.