Gli Eterni: dalla rete emerge un nuovo logo dell'attesissimo film Marvel

Gli Eterni: dalla rete emerge un nuovo logo dell'attesissimo film Marvel
di

Mancano ancora parecchi mesi all'uscita de Gli Eterni, ma sembra che alcuni cambiamenti siano all'orizzonte per il nuovo film dei Marvel Studios; uno di questi sembra essere dedicato al logo ufficiale del film che potrebbe essere leggermente diverso da quanto esibito finora in pubblico.

A quanto pare questa versione leggermente differente del logo del film sarebbe stata ricamata sul merchandise ufficiale distribuito agli attori durante le riprese della pellicola, l'immagine postata sul web ritrae appunto uno dei cappellini indossati dalla crew e dagli attori sul set de Gli Eterni. In precedenza il logo (temporaneo a questo punto) mostrato finora dalla Marvel ai vari stand a cui ha presentato il film, compreso quello del Comic-Con dello scorso anno a San Diego, aveva un formato per le lettere molto classico e meno stilizzato di quello che si vede impresso nel merchandise.

L'immagine che accompagna la scritta, poi, potrebbe fare riferimento ai Celestiali, le creature cosmiche apparse fin dal numero 1 de Gli Eterni e creatori appunto di questi ultimi come passo evolutivo dell'umanità. I Celestiali volevano fossero i protettori della Terra e nel dicembre scorso è stato confermato che proprio i Celestiali avranno un ruolo fondamentale nel film Marvel in arrivo.

Per quanto riguarda il primo trailer - al Comic Con Brasiliano è stato mostrato un footage mai emerso in rete - ci sarà probabilmente da attendere: guardando alle precedenti uscite di novembre del MCU, infatti, possiamo notare che i teaser di Thor: Dark World, Doctor Strange e Thor: Ragnarok sono stati tutti pubblicati nel mese di aprile. Le riprese de Gli Eterni si sono ufficialmente concluse solamente pochi giorni fa.

Questa la sinossi ufficiale de Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao e che vede nel cast Richard Madden, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Salma Hayek e Brian Tyree Henry: "Ne Gli Eterni dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell'universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell'umanità, i Devianti ".

Il film, lo ricordiamo, sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e arriverà nelle sale il prossimo 4 novembre come secondo capitolo della Fase 4 del MCU, che invece verrà inaugurata il 29 aprile da Black Widow. Per saperne di più vi rimandiamo al trailer di Black Widow.