Gli Eterni, un nuovo promo ci svela alcune scene ancora inedite

Gli Eterni, un nuovo promo ci svela alcune scene ancora inedite
di

Manca ormai poco all'arrivo al cinema de Gli Eterni, il film con il quale Chloe Zhao avrà il compito di introdurre nel Marvel Cinematic Universe dei personaggi che si prospettano fondamentali per il futuro del franchise: il momento è dunque quello giusto per sollecitare l'hype dei fan, proprio come fatto dal nuovo promo ufficiale.

Poco dopo la conferma di Marvel sulla presenza di due storyline ne Gli Eterni (che esplorerà quindi passato e futuro dei nostri eroi), infatti, in rete è apparso una nuova, breve clip che ci ricorda l'arrivo in sala del film della regista di Nomadland il prossimo novembre.

Un promo che aggiunge qualcosina a quanto mostratoci dai trailer finora rilasciati (alcuni secondi appartengono effettivamente al materiale ancora inedito), ma che principalmente riassumono quanto già visto nei suddetti trailer, con un atmosfera che, al netto di qualche battuta qua e là, sembra effettivamente assestarsi su tinte piuttosto epiche e solenni, com'è lecito aspettarsi da personaggi di questo genere e da una regista come Zhao.

Cosa ve ne pare? Fate anche voi parte dei fan che attendono con ansia l'arrivo nel Marvel Cinematic Universe di Ikaris e soci? Fatecelo sapere nei commenti! Recentemente, intanto, Kumail Nanjiani ha parlato dell'allarme bomba che rallentò le riprese de Gli Eterni.