Marvel

Eterni, parla Richard Madden: "Questo film è stato fottutamente estenuante!"

Eterni, parla Richard Madden: 'Questo film è stato fottutamente estenuante!'
di

Eterni si preannuncia essere uno dei più grandi film mai pubblicati dai Marvel Studios, e di certo a sentire le dichiarazioni di Richard Madden potrebbe essere stato anche il più 'fottutamente estenuante' da realizzare.

Nel corso di una recente intervista promozionale, infatti, la star di Game of Thrones, che nel nuovo film MCU diretto dalla regista premio Oscar Chloe Zhao interpreterà l'Eterno Ikaris, ha rivelato che la produzione è stata incredibilmente impegnativa. Parlando con Wonderland Magazine, Richard Madden ha detto che tutto il lavoro di preparazione che ha dovuto fare per il film ha iniziato a farsi sentire sul suo fisico ad un certo punto. "Abbiamo fatto un sacco di lavoro coi cavi perché il mio personaggio vola, il che, lasciatemelo dire, è stato fottutamente estenuante a livello fisico", ha detto Madden alla rivista.

Nello stesso articolo, l'attore si è assicurato di sottolineare che Eterni avrà un tono abbastanza leggero, nonostante racconti di un'altra potenziale apocalisse da fine del mondo. "È difficile ottenere quel tipo di leggerezza, ma è molto importante. I momenti di leggerezza sono fondamentali, quando arrivano. Mi piacerebbe molto fare anche altre commedie. Mi sono reso conto di aver fatto solo cose molto serie nel corso della mia carriera", ha aggiunto l'attore. "Penso che non sia rappresentativo della mia persona, mi piacerebbe molto fare qualcosa di più leggero che magari non riguardi la fine imminente del mondo!".

Per altri approfondimenti, Angelina Jolie ha svelato perché ha scelto Eterni.

Quanto è interessante?
4