Gli Eterni: nuovo sguardo alla location babilonese dal set del film Marvel

Gli Eterni: nuovo sguardo alla location babilonese dal set del film Marvel
di

Sono iniziate da tempo le riprese de Gli Eterni, secondo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, e continuano a emergere in rete delle nuove foto dal monumentale set delle Isole Canarie.

Dopo aver visto la Porta Ishtar di Babilonia e la tomba degli dei, l'account twitter Marvel News ha infatti pubblicato delle nuove immagini tratte da una misteriosa location che farà da sfondo all'atteso film del MCU. Potete trovare le foto in calce alla notizia.

A poco più di un anno dall'uscita della pellicola - attesa nelle sale per il 6 novembre 2020 - i Marvel Studios non hanno ancora svelato dei veri e propri dettagli sulla trama de Gli Eterni: al momento sono stati svelati gli interpreti principali tra cui Richard Madden, Angelina Jolie, Lauren Ridloff, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Gemma Chan, Salma Hayek e Jon Snow, con quest'ultimo che vestirà i panni di Black Night. Inoltre durante il Comic-Con sono emerse anche delle immagini ufficiali dei Celestiali.

Arrivando dopo Black Widow, che sarà ambientato prima degli eventi di Avengers: Endgame, Gli Eterni rappresenterà il primo vero tassello del futuro del MCU dopo la Fase 3 e introdurrà personaggi inediti sul grande schermo proprio come Shang-Chi. Kevin Feige ha descritto il film come "qualcosa di completamente nuovo" all'interno della saga, confermando che il film "sarà puro Jack Kirby."