Gli Eterni: nuovo sguardo a uno dei Celestiali dal D23 Expo

Gli Eterni: nuovo sguardo a uno dei Celestiali dal D23 Expo
di

Con l'annuncio di Kit Harington e la comparsa del cast de Gli Eterni sul palco il film dei Marvel Studios è stato uno dei grandi protagonisti del panel del D23 Expo dedicato al futuro di Walt Disney Studios, e dopo aver visto il primo concept ufficiale dei Celestiali vi proponiamo un nuovo sguardo ad uno di essi.

Come potete vedere in calce alla notizia, infatti, durante il grande evento organizzato dalla Casa di Topolino, tra il banner di WandaVision e il primo sguardo al costume bianco di Black Widow, è stato mostrato anche un nuova concept art dedicato ad uno dei Celestiali intento ad osservare la Terra.

I Celestiali sono stati citati per la prima volta all'interno del Marvel Cinematic Universe durante il primo Guardiani della Galassia di James Gunn, mentre Ego, il padre di Peter Quill interpretato da Kurt Russell, nel secondo capitolo dei Guardiani ha affermato di essere lui stesso uno di loro.

Quello che è certo è che i Celestiali ricopriranno un ruolo piuttosto rilevante all'interno de Gli Eterni, la cui uscita nelle sale è prevista per novembre 2020. Il film sarà diretto Chloe Zhao e oltre a Harignton, che vestirà i panni Dane Whitman/ Black Knight, tra gli altri vedrà nel cast anche Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek e Kumail Nanjiani.