Gli Eterni, il merchandising conferma l'arrivo del Cavaliere Nero

Gli Eterni, il merchandising conferma l'arrivo del Cavaliere Nero
di

Il fatto che Gli Eterni dovrebbe presentare finalmente ai fan Marvel la prima versione cinematografica del Cavaliere Nero non è un mistero: sin dall'annuncio di Kit Harington nei panni di Dane Whitman le intenzioni della produzione sono state chiare, eppure finora sul personaggio è stato mantenuto un velo di mistero.

Nel corso dei trailer del film di Chloe Zhao (a proposito: Gli Eterni sarà il secondo film più lungo dell'intero MCU) abbiamo infatti visto alcune scene con protagonista l'ex-star di Game of Thrones, senza mai però vedere il nostro con indosso il costume dell'eroe che sarà chiamato a interpretare.

A fugare ogni dubbio, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, arrivano però i nuovi oggetti del merchandising dedicato a Gli Eterni: nei nuovi gadget apparsi sul web proprio in queste ore, infatti, è presente tra gli altri stemmi anche quello inconfondibile del Cavaliere Nero, con quel corvo ben noto a chi ha già incontrato il personaggio di Kit Harington nelle pagine dei fumetti.

Insomma, niente paura: il Cavaliere Nero ci sarà e il film della regista di Nomadland sarà presumibilmente la prima occasione per vederlo all'opera. Quali sono le vostre aspettative al riguardo? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, quali ruoli da supereroe aveva rifiutato Angelina Jolie prima de Gli Eterni.