Marvel

Gli Eterni, Marvel conferma: "In due storyline il passato e il presente degli Eterni"

Gli Eterni, Marvel conferma: 'In due storyline il passato e il presente degli Eterni'
di

Le vicende de Gli Eterni si svolgono lungo migliaia di anni, ma nel film in uscita nelle sale italiane il 3 novembre, verranno racchiusi in due diverse storyline che circoscriveranno il passato e il presente della squadra.

I Marvel Studios hanno recentemente fatto sapere in un nuovo comunicato ufficiale che le vicende de Gli Eterni si svolgeranno "attraverso due periodi di tempo diversi".

"Una storyline è ambientata nel passato, quando gli Eterni operavano come una formidabile squadra, uno stretto nucleo familiare" riporta il comunicato. "La seconda è nel presente, quando il gruppo si è ormai diviso e ognuno va per la sua strada, soddisfatto di vivere tra gli umani, nascosto in piena vista".

A riportare insieme il gruppo degli Eterni sarà una minaccia comune che ritorna: "L'incombente minaccia dei Devianti, che metterà a rischio l'esistenza dell'umanità, farà sì che gli Eterni mettano da parte le loro divergenze e tornino ad unirsi".

Le dichiarazioni di Marvel e Disney sembrano quindi confermare alcune delle ipotesi che avevamo espresso sulla timeline de Gli Eterni, che sebbene verrà riassunta in alcune finestre sulla loro storia millenaria, sarà raccontata in una pellicola decisamente lunga. Infatti, la regista Chloé Zhao ha recentemente affermato che Gli Eterni sarà il secondo film più lungo del Marvel Cinematic Universe.

Non ci resta che aspettare il debutto in sala, previsto per il 3 novembre in Italia, per sapere come andrà a finire il nuovo scontro tra gli Eterni e i Devianti.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3