Gli Eterni: quanto manca al primo trailer del film MCU con Kit Harington e Angelina Jolie?

Gli Eterni: quanto manca al primo trailer del film MCU con Kit Harington e Angelina Jolie?
di

A causa della pandemia di Coronavirus anche i piani della Marvel hanno subito degli inevitabili cambiamenti e l'unico slot disponibile a novembre è stato occupato da Black Widow. Ecco perchè Gli Eterni è slittato inesorabilmente al mese di febbraio 2021 ma i fan non vedono l'ora di scoprire qualcosa in più dal primo trailer.

Come sottolineato su MCU Cosmic, che riprende un post su Twitter di Amit Chaudhari, una novità che riguarda Gli Eterni potrebbe davvero essere imminente, e chissà che non possa essere il primo trailer del film di Chloé Zhao. Che si tratti di un teaser trailer o soltanto di una brevissima anteprima non è stato ancora stabilito ma i fan possono in qualche modo stare all'erta e cercare di capire quale novità Marvel abbia in serbo per quanto riguarda Gli Eterni.

Nel tweet Chaudhari sostiene che la stessa fonte aveva fornito indicazioni su Gli Eterni ha aggiornato anche sul trailer di Black Widow. E in quell'occasione la fonte si era dimostrata affidabile. Tuttavia Chaudhari sottolinea come questa fonte non abbia confermato che possa trattarsi di un trailer o meno.
Gli Eterni comprende un cast stellare con Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Salma Hayek e Kit Harington.
La trama de Gli Eterni approfondirà la connessione secolare tra gli eroi immortali e le modalità con cui hanno affrontato i Devianti.
Kumail Nanjiani ha chiarito di non rappresentare un intero popolo per quanto riguarda la diversità nell'MCU.
Una teoria sul film prevede dei viaggi interdimensionali ma i dettagli della trama de Gli Eterni sono ancora piuttosto misteriosi.