Marvel

Gli Eterni: Ma Dong-seok nel cast del film dei Marvel Studios

Gli Eterni: Ma Dong-seok nel cast del film dei Marvel Studios
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto rivelato in esclusiva dal portale The Wrap, l'attore sudcoreano si sarebbe appena aggiunto al cast dell'atteso progetto cinematografico dei Marvel Studios. Il suo ruolo, per il momento, è avvolto nel mistero.

Dopo Angelina Jolie e Kumail Nanjiani, un altro talentuoso interprete si prepara quindi ad entrare nel sempre più vasto e articolato Marvel Cinematic Universe. L'attore, visto nell'action thriller Train to Busan, è stato scelto per dare vita ad un personaggio importante nel film, i cui dettagli continueranno ad emergere nei prossimi mesi.

Recentemente, diverse voci hanno accompagnato queste prime fasi di sviluppo del film. Oltre agli annunci riguardanti il cast, si è parlato spesso della presenza del primo eroe omosessuale nel film, così come della presunta introduzione di Ercole nel franchise cinematografico. Voci che, seppur non confermate ufficialmente, hanno alimentato a dismisura la curiosità dei fan in merito al film ispirato ai personaggi creati da Jack Kirby.

Certo è che, basandoci sulle parole del Presidente Kevin Feige, il film potrebbe essere un ulteriore passo verso un franchise più inclusivo e aperto alla diversità. Dichiarazioni che, in seguito, sono state supportate dalla produttrice Victoria Alonso e dagli stessi fratelli Russo, registi di alcuni dei film più celebri e apprezzati della major statunitense.

Alcuni scooper hanno iniziato a speculare sul fatto che l'attore possa interpretare il villain noto come Druig nel cinecomic.

E voi, in quale ruolo vedreste bene il carismatico interprete? Diteci la vostra, come sempre, nell'apposita sezione commenti!

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
2