Gli Eterni: Kumail Nanjiani in trattative per entrare nel cast

Gli Eterni: Kumail Nanjiani in trattative per entrare nel cast
di

Altre novità in arrivo per il Marvel Cinematic Universe. Dopo l'annuncio di Angelina Jolie nel cast del cinecomic, The Hollywood Reporter svela un'altra, potenziale aggiunta alla versione cinematografica dei personaggi creati da Jack Kirby.

Ebbene sì. Con le riprese pronte a partire durante la prossima estate, la produzione ha già iniziato, attivamente, la prima fase di casting per l'atteso cinecomic Marvel. Stando a quanto rivelato dal sito, i Marvel Studios avrebbero dato il via alle trattative per avere il talentuoso attore e comico Kumail Nanjiani.

Ad oggi, non si hanno dettagli in merito al personaggo che Nanjiani finirà per interpretare, anche se, data la sua crescente popolarità nel panorama cinematografico attuale, non è da escludere che sia stato scelto per rivestire i panni di uno dei protagonisti. Chi sarà, dunque? Solo il destino potrà dirlo.

Recentemente, si era sparsa una voce di corridoio, che voleva il personaggio di Ercole come focus principale della storia. Ad interpretarlo, sempre secondo i rumor, dovrebbe però essere Luke Evans, corteggiato dallo studio per unirsi all'intrigante progetto. Millie Bobbie Brown, star di Stranger Things, sarebbe invece in lizza per il personaggio di Sprite, originariamente di sesso maschile nei fumetti.

Nanjiani, dal canto suo, ha una ricca e onorata carriera alle spalle, essendo stato nominato all'Oscar per la sceneggiatura di The Big Sick e avendo partecipato a serial quali The Twilight Zone.