Gli Eterni, Kumail Nanjiani sulla sua controfigura a Disneyland: "è una cosa strana!"

Gli Eterni, Kumail Nanjiani sulla sua controfigura a Disneyland: 'è una cosa strana!'
di

Kumail Nanjiani interpreta Kingo ne Gli Eterni, il film Marvel diretto da Chloé Zhao attualmente al cinema. L’attore ha usato Twitter per invitare i suoi fan a vedere il film lasciandosi andare ad un commento sulla sua controfigura in un parco a tema a Disneyland.

Dopo aver simpaticamente spiegato di essersi sentito un po' sciocco sul set de Gli Eterni Nanjiani ha scritto su Twitter: “Uhhhh ok, sembra super strano. Sono abbastanza sicuro che il mia sosia del parco a tema non dovrebbe essere più bello di me. #Eternals è nei cinema PROPRIO ORA. Per favore, vai a vederlo prima che mi sostituiscano con questo ragazzo nel film” come potete vedere nel tweet in calce alla notizia.

A Disneyland è facile imbattersi in attori in costume che interpretano i personaggi più famosi della Disney come Topolino e Paperino ma vedere una controfigura di sé stesso può essere disorientante, come ha sottolineato ironicamente l’attore.

La Marvel ha rivelato che gli ospiti che visitano l'Avengers Campus nel parco a tema della California potranno presto trovarsi faccia a faccia con gli Eterni Sersi, Kingo e Phastos, che "vagheranno per l'area, pronti per nuovi incontri eroici". Si uniscono ai ranghi di altri supereroi in questa sezione del parco, come Capitan America, Iron Man, Ant-Man, Black Widow, Spider-Man, Loki e altri.
La pellicola ci permetterà di conoscere queste creature immortali presenti sulla terra da migliaia di anni pronti a combattere contro i Devianti per il destino dell’umanità, non perdetevi la nostra recensione de Gli Eterni e se vi va seguite il consiglio di Nanjiani andando al cinema a vedere il film.