Gli Eterni, Kumail Nanjiani conferma lo stop delle riprese per un allarme bomba

Gli Eterni, Kumail Nanjiani conferma lo stop delle riprese per un allarme bomba
di

Nel 2019 il set del film Gli Eterni era stato evacuato per un allarme bomba. La notizia era trapelata già allora, accolta dallo scetticismo dei fan. Oggi la conferma arriva dall'attore Kumail Nanjiani, che nel film interpreta Kingo.

Nanjiani ha raccontato che alcuni degli attori hanno trovato un oggetto di metallo durante le riprese nell'isola di Fuerteventura. A quanto riportato sull'evento, anche Richard Madden e Angelina Jolie erano presenti sul set quando è stata scoperta la bomba proveniente da una base militare nazista delle Canarie.

"Mi ricordo che ho chiesto: Come mai la programmazione delle riprese sta cambiando? In che senso, c'è una BOMBA?" ha raccontato recentemente l'attore, l'unico ad aver rivelato qualcosa sull'evento.

Prima di lui si era espressa solo la regista Chloé Zhao, secondo cui Gli Eterni sarà il secondo film più lungo del Marvel Cinematic Universe. La regista ha ammesso che le riprese non sono state semplici: "Il set è stato molto estenuante in alcune occasioni... ad un certo punto c'è stata anche una tempesta di sabbia e ci siamo radunati tutti sotto una tenda, ma era impossibile tenere gli occhi aperti".

Gli Eterni debutterà il 3 novembre in Italia, due giorni prima dell'uscita negli Stati Uniti. Fanno parte del cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Nell'attesa dell'uscita in sala, scopriamo che ruolo avrà Gli Eterni nel Marvel Cinematic Universe.