Marvel

Gli Eterni: Kevin Feige conferma le voci sul protagonista gay

Gli Eterni: Kevin Feige conferma le voci sul protagonista gay
di

Mentre si susseguono voci sulla presenza nel cast deGli Eterni di Angelina Jolie, il ceo dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto in merito ad una questione sollevatasi nelle scorse settimane, circa la possibilità che il film abbia per protagonista il primo supereroe gay.

Come vi avevamo riportato, infatti, alcuni rumor dei giorni scorsi hanno sostenuto che la Marvel fosse alla ricerca di un attore omosessuale cui affidare la parte di protagonista per il film, che come sappiamo avrà un'ambientazione cosmica e coprirà decine di migliaia di anni.

Queste le parole del produttore:

Ovvio che quei rumor sono veri, anzi a dire la verità ne abbiamo parlato per molto tempo. Del resto, guardate il successo di Captain Marvel e Black Panther. Vogliamo che i nostri film rappresentino il pubblico e vogliamo che ogni singolo membro del nostro pubblico mondiale abbia la possibilità di vedere se stesso riflesso sullo schermo, di riconoscersi nelle nostre storie. E' quello che stiamo facendo da tempo ormai. E certamente sarà quello su cui ci focalizzeremo in futuro.

Per il momento, ricordiamo che i Marvel Studios non hanno rivelato alcun piano per la misteriosa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che inizierà ufficialmente con Spider-Man: Far From Home. Lo stesso Feige ha spiegato che ogni sorta di annuncio verrà proclamato sicuramente dopo Avengers: Endgame e probabilmente anche dopo il sequel di Spider-Man: Homecoming. Vale la pena tener presente, comunque, che al momento la casa di produzione sta sviluppando, oltre al film sugli Eterni, un film su Black Widow, Doctor Strange 2, Black Panther 2 e Shang-Chi. Inoltre, il MCU si espanderà anche sul piccolo schermo, con serie tv per Disney+ incentrate su Loki, Scarlet, il Soldato d'Inverno e Occhio di Falco.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4