Marvel

Gli Eterni, ecco Harry Styles nel nuovo poster ufficiale del film Marvel!

Gli Eterni, ecco Harry Styles nel nuovo poster ufficiale del film Marvel!
di

La presenza di Harry Styles è stata uno dei bersagli preferiti degli spoileratori seriali prima dell'uscita de Gli Eterni: i leak relativi alla comparsa dell'ex-One Direction nel film di Chloe Zhao hanno rovinato la sorpresa a molti, ma ora che stiamo lentamente uscendo dall'occhio del ciclone anche Marvel sembra non volersi più nascondere.

Pochi giorni dopo le dichiarazioni di Harry Styles sulla sua partecipazione a Gli Eterni, infatti, gli Studios hanno deciso di rompere definitivamente gli indugi pubblicando tramite i propri canali social un poster in cui appare trionfante proprio il volto dell'attore già visto in film come Dunkirk di Christopher Nolan.

"Fate la conoscenza del Principe dei Titani, fratello di Thanos, il Fante di Cuori, colui che ha sconfitto Black Roger, il grande avventuriero, Starfox!" si legge nel post che scimmiotta il tono solenne con cui Pip il Troll ha annunciato l'arrivo del nostro durante una delle scene post-credit de Gli Eterni.

L'Eros di Harry Styles è apparso nel Marvel Cinematic Universe solo per pochi istanti: siamo piuttosto sicuri, però, che in futuro avremo modo più di una volta di godere della sua presenza! E voi, come giudicate questa scelta di casting? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate un nuovo poster de Gli Eterni in stile manga.

Quanto è interessante?
5