Marvel

Eterni, ecco i Funko Pop ufficiale dell'atteso cinecomic Marvel

Eterni, ecco i Funko Pop ufficiale dell'atteso cinecomic Marvel
di

Dopo aver il trailer finale dell'attesissimo gli Eterni di Chloe Zhao, ecco che adesso la Funko ha mostrato in via ufficiale tutti i Funko Pop del nuovo cinecomic Marvel Studios dedicati al gruppo di protagonisti del film, che ricordiamo essere new entry nel MCU.

L'uscita dello spettacolare trailer finale del film ci ha permesso di scoprire qualche novità sulla trama del progetto. Sappiamo ad esempio che la storia si svolgerà esattamente dopo gli eventi di Avengers: Endgame, direttamente correlata all'uso delle Gemme dell'Infinito che a quanto pare avrebbero risvegliato la minaccia dei Devianti, unico motivo del ritorno degli Eterni sulla Terra come paladini dell'umanità, essendo la loro missione quella di difenderla proprio dai loro cugini malvagi.

Il cast stellare degli Eterni include tra gli altri Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Ma Dong-seok e Lia McHugh. Nel film troveremo pure Kit Harington di Game of Thrones, che esordirà in un ruolo di primo piano, quello di Dane Whitman, un essere umano in grado di trasformarsi in Cavaliere Nero grazie al potere conferitogli da una spada magica: non è uno degli Eterni, ma ha una relazione con Sersei (Gemma Chan).


Eterni uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre.

Quanto è interessante?
2