Gli Eterni, le foto dal set anticipano la nuova love story del MCU

Gli Eterni, le foto dal set anticipano la nuova love story del MCU
di

Manca sempre meno all'uscita italiana de Gli Eterni, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe dedicato ai potentissimi esseri sovrumani ideati da Jack Kirby e nel frattempo il web si riempie di anticipazioni in merito alla trama della pellicola.

Nelle ultime ore sono state diffuse sui social una serie di immagini dal set del film di Chloe Zhao che anticipano la romantica love story che vedrà protagonisti Richard Madden e Gemma Chan nei rispettivi panni di Ikaris e Sersi. Si tratta forse della prima storia d'amore rappresentata con estrema chiarezza nell'universo cinematografico Marvel ma non è detto che questa possa avere più fortuna delle altre liason che abbiamo incontrato fino ad oggi.

Quello de Gli Eterni è sicuramente un progetto molto ambizioso. Dopo un'inaspettata tragedia avvenuta a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, questa particolare razza aliena creata dai Celestiali, che ha vissuto sulla Terra per oltre 7.000 anni, decide di passare all'azione per arginare l'avanzata della loro controparte malvagia, i Devianti.

Questa pellicola sarà sicuramente molto intensa e ricca di sentimenti e tra l'altro, Gli Eterni hanno permesso il ricongiungimento di Kit Harington e Richard Madden. I due hanno già lavorato insieme a Game of Thrones, andando a vestire i panni degli iconici "fratelli" del Nord.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe? Ditecelo nei commenti.

EternalsEternalsEternalsEternalsEternalsEternals