Gli Eterni, i fan confusi: 'Perché non hanno aiutato gli Avengers contro Thanos?'

Gli Eterni, i fan confusi: 'Perché non hanno aiutato gli Avengers contro Thanos?'
di

Gli Eterni sono sempre esistiti, ma non li abbiamo mai visti: i protagonisti del primo film di Chloe Zhao per il Marvel Cinematic Universe sono esseri più che millenari, ma solo nei prossimi mesi decideranno finalmente di mostrarsi ai fan in trepidante attesa. Gli stessi fan che, in queste ore, sono in preda alla confusione.

Il primo trailer de Gli Eterni ci ha infatti confermato che Sersi, Ikaris e soci si trovino sulla Terra già da tempo, ben mimetizzati tra gli esseri umani: per quale motivo, allora, i nostri non hanno deciso di intervenire nello scontro tra gli Avengers e Thanos?

Una domanda, quest'ultima, che sta letteralmente facendo ammattire i fan Marvel: "Ok, giusto per esser chiari, gli Eterni non sono stati di grande aiuto contro Thanos", "Provo molta empatia per gli sceneggiatori de Gli Eterni che dovranno spiegare per quale motivo questi abbiano ignorato miliardi di anni di genocidi, guerre e disastri naturali, decidendo poi di aiutare l'umanità solo due anni dopo che Thanos abbia sterminato metà della popolazione", "Gli Eterni si stanno davvero facendo vivi al meeting 'salviamo il mondo' con in mano una tazza di Starbucks con 7000 anni di ritardo" sono alcuni dei commenti che è possibile leggere in queste ore su Twitter.

Fate anche voi parte dei fan in confusione? Diteci la vostra nei commenti! Recentemente, intanto, Angelina Jolie ha elogiato il lavoro svolto da Chloe Zhao per Gli Eterni.