Gli Eterni, diamo un'occhiata ai costumi grazie alle nuove cover di Total Film

Gli Eterni, diamo un'occhiata ai costumi grazie alle nuove cover di Total Film
di

I primi trailer de Gli Eterni ci hanno finalmente permesso di intuire ciò che vedremo nell'attesissimo film di Chloe Zhao: la curiosità è però inevitabilmente tanta e i fan non vedono l'ora di poter conoscere più da vicino le new entry del Marvel Cinematic Universe. Le cover di Total Film ci regalo in tal senso un'ottima occasione.

Nel giorno in cui è stata confermata la decisione di far debuttare Gli Eterni esclusivamente in sala, con buona pace dei servizi streaming come Disney+, la nota rivista cinematografica ha infatti pubblicato tramite social le cover del nuovo numero dedicate proprio ai personaggi interpretati da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington e soci.

"Fate la conoscenza dei più potenti personaggi Marvel, gli Eterni!" si legge nel post pubblicato dal profilo ufficiale di Total Film su Twitter: le cover sono presenti in tre diverse versioni, una dedicata a Kingo, Makkari e Druig, un'altra ad Ajak, Sprite e Phastos, una terza a Gilgamesh e Thena e un'ultima a Sersi e Ikaris.

Un modo per dare uno sguardo ravvicinato ai costumi che vedremo nel film di Chloe Zhao, nonché per cominciare a familiarizzare con i nuovi, potentissimi eroi dell'MCU. A proposito della regista di Nomadland: ecco in che modo Chloe Zhao ha convinto i Marvel Studios.